Sandra Garcia – Mecromima

Sandra G SERGIO M

Mercromina è un studio di design e comunicazione, tra le tante altre belle cose. Sergio Mendoza e Sandra Gª Chafer uniti in questo progetto avendo sviluppato la loro carriera separatamente.

Sandra studia design di interni a Valencia e segue un master al Politecnico di Milano. Dopo il ritorno a Valencia per lavorare per diversi studi ha deciso di creare Mercromina in studio,che si lega Sergio Mendoza.

Sergio, ha studiato design industriale allaUCH-CEU di Valencia e ha sviluppato una lunga esperienza professionale negli ultimi anni come direttore creativo per gli eventi sportivi (Valencia Marathon, BeachBol, Footvolley mondo Pro) e per le piccole imprese locali. Nel corso questo periodo ha combinato questo lavoro commerciale con un lato sperimentale B in Domaine de Boisbuchet. Qui ha lavorato con alcuni dei più importanti designer e artisti provenienti da tutto il mondo.

Lo spin-off di questa esperienza è VD: un progetto di 17 giovani designer sede in 14 paesi che decidono di unire le proprie craciones in una mostra collettiva settimana internazionale del design a Milano. Grazie a questo ultimo progetto che incontra Sandra e Sergio si unisce lo studio. La somma di queste due esperienze sintetizza Mercromina, uno studio creativo dedicato al design in generale, fatto con amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *