News

Quest’anno la seconda edizione di SHARING DESIGN – GREEN UTOPIA si terrà in Fabbrica del Vapore dal 14 Aprile al 8 Maggio p.v., comprendendo quindi anche la prima settimana di EXPO.

la Fabbrica del Vapore da quest’anno è ufficialmente una delle zone del Fuori Salone al pari di Tortona, Brera, Lambrate, ecc.

 Il Panel delle mostre tematiche curate da Milano Makers, molto ricco e interessante, sarà comunicato a breve.

Una delle mostre riservate esclusivamente ai soci si chiamerà SOUVENIR DI MILANO.

Per gli associati che producono arredi è prevista una sezione dedicata ai piccoli complementi di arredo con particolare attenzione all’illuminazione, ricordiamo che questo è l’anno di Euroluce.

 Per l’EXPO sono attesi 20 milioni di turisti, è evidente che il mercato dei souvenir sarà uno dei protagonisti in tutto il periodo, così come lo saranno in genere gli oggetti di piccole dimensioni facilmente trasportabili.

 L’Open Call è rivolta a tutti i soci Milano Makers in regola con l’iscrizione 2015 http://www.milanomakers.com/mm/come-associarsi-annual-fee/ .

 Chi è interessato ad avere maggiori informazioni e a  partecipare ad una o più sezioni dell’ Open Call, è pregato di scrivere a mimafair@milanomakers.com