Shop online Milano Makers by Ulaola

Ulaola, la prima boutique online del Made in Italy autoprodotto, struttura e gestisce l’e-shop  di Milano Makers dove si possono acquistare i lavori presenti durante la mostra Bla Bla identificati da un QR Code e non solo. Attraverso questo spazio virtuale vengono portati in rete anche i designers, le loro storie e l’intero innovativo progetto di Milano Makers.

Perfettamente in linea con la discussione virtuale che rappresenta Bla Bla, ulaola si inserisce in questo dialogo che allarga i suoi orizzonti e, con l’aiuto della rete, vuole abbattere i confini.

HP_milanomakers

I pezzi presenti in mostra potranno essere visualizzati e acquistati alla pagina  ulaola.com/milanomakers. In mostra Ulaola ha organizzato un percorso didascalico,  composto da Qr code che introducono alla mostra, alla genesi del pezzo e alla vendita del prodotto.

La collaborazione con ulaola è nata perché abbiamo visto in questa piattaforma la possiilità, per i nostri designer, di accompagnare il proprio pezzo alla vendita. In queste settimane il loro fotografo ha eseguito gli scatti di tutte le opere in mostra.

ulaolaQRCODE

Il team di ulaola si occuperà anche di seguire l’evento attraverso tutti i suoi canali social. Twittere e Instagram e facebook, vi daranno anticipazioni e vi sveleranno curiosità. Seguite l’hashtag #ulaolafuorisalone!

Ulaola avrà il suo stand per qualsiasi informazione e supporto alla vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.